Le sedute volte a finalizzare la propria Identità Sonora viene realizzata al proprio interno da un esame congiunto della propria energia vibrazionale dal Maestro Fabio Pianigiani e dal Dott. Franco Cracolici che individueranno le zone di risonanza della voce, il meridiano corrispondente ed esalteranno o correggeranno le distonie sonore che influiscono sulla salute.

Saranno impiegati ,a seconda della caratteristiche del paziente varie tecniche: diapason ,frequenze, esercizi per la voce, meditazione e in esclusiva la nuova poltrona sonora|/vibrazionale Emotonial Eco.Realx AVM Rocker.

Dopo la prima seduta congiunta ,verrà intrapreso un percorso individuale con il Maestro Fabio Pianigiani per approfondire e stabilizzare l’Identità Sonora.

L’identità sonora è l’insieme infinito delle energie sonoro-acustiche appartenenti ad ogni individuo; energie che ci caratterizzano e ci rendono unici

Conoscersi e guarire con la musica

La verità è musica di per sé, è la musica divina trasformante, che trasforma l'ambiente e le persone

Ogni essere umano assume una vibrazione che lo distingue e lo rende nota unica e caratteristica del grande concerto cosmico. Scoprire quale è la propria nota personale e come vibra dentro il corpo che fa da cassa armonica, aiuta a riarmonizzare le energie per stare meglio nel proprio corpo, nei luoghi e con le persone con cui si vive in tutti gli ambiti, in coppia, in famiglia, sul lavoro.

Per informazioni e appuntamenti chiamare lo studio :Dott.F.Cracolici
Via Francesco Crispi, 14, 50129 Firenze FI
Telefono055 499989 Cell.3200363729 o 3665243090

Alcuni articoli:

Terranuova di Fabio Pianigiani

"La Stampa"

Re Nudo di Fabio Pianigiani


Suono, Salute e Benessere

Ecologia Sonora per gli Ospedali

Fabio Pianigiani

Gli ospedali sono sempre più rumorosi mettendo a rischio la guarigione dei pazienti ricoverati. È quanto emerge da un'indagine coordinata da esperti della Johns Hopkins University a Baltimora, Maryland, apparsa sul Journal of the Acoustical Society of America.

La progressiva introduzione di tecnologia nelle strutture ospedaliere determina il significativo incremento dell’inquinamento acustico interno. Il rumore può generare effetti psicologici nocivi e riduzione di efficacia terapeutica per i pazienti, stress e difficoltà di concentrazione per il personale medico e per gli altri operatori.

L’attività del Centro di Medicina Integrata dell’ospedale Petruccioli di Pitigliano è iniziata nel febbraio 2011; prevede l’utilizzo della medicina ufficiale in maniera integrata con le medicine complementari normate dalla Regione Toscana (agopuntura, omeopatia, fitoterapia) nella cura di alcune patologie come patologie respiratorie, gastrointestinali, dermatologiche, allergie, asma, malattie reumatiche, negli esiti di traumi e di ictus, nell’ambito della riabilitazione ortopedica e neurologica, dolore cronico, per contenere gli effetti collaterali della chemioterapia in oncologia e nelle cure palliative.

l ospedale di pitigliano 572